Endeavour - Euromodel Como -Italia-

Vai ai contenuti

Menu principale:

Endeavour

Modelli montati

HMS ENDEAVOUR
Brigantino inglese del 1768
I nostri modelli sono costruiti interamente a mano da esperti modellisti artigiani. Tutti gli scafi sono realizzati con ordinate e rivestiti con fasciame di legno pregiato.
Dimensioni
780Lung x 180Larg x 780Alt (mm)
29.92L x 7.09W x 30.71H (inch)

Storia:
HMS Endevour era di proprietà del Capitano James Cook, che fece il suo primo viaggio per esplorare nuovi continenti. Questa nave era stata realizzata in modo tale che agevolasse gli esploratori a sopportare il lunghi tempi di viaggio durante l'esplorazione.
Il capitano James Cook nacque nel 1728, York in Gran Bretagna. Ottenne il permesso dalla Governo Inglese per esplorare e scoprire nuovi continenti e isole sconosciute. Egli fece la sua prima esplorazione nel 1768 a Tahiti con la società di alcuni astronomi e in aprile 1769, Regina Oberea manifestato la sua solidarietà al Capitano Cook nominandolo Master di un gruppo di isole, denominato "Iles de la Société".
Nel giugno 1769, HMS Endevour iniziò un'altra esplorazione. Durante la metà ottobre 1769 il capitano Cook disegno la carta geografica della nuova Zelanda, come pure le sue caratteristiche naturali. Egli esplorò tutto il tratto di mare tra Australia e Nuova Zelanda diventando così il primo esploratore dell'Australia. Inoltre scoprì la Nuova Guinea ed esplorò le sue coste meridional e orientali. Durante il suo cammino verso la Gran Bretagna passò attraverso il Capo di Buona Speranza ed arrivò a casa nel luglio 1771.
Purtroppo quello del febbraio 1774 fu l'ultimo viaggio capitano Cook perchè andò incontro ad una tragica fine - fu catturato e ucciso da un popolo di selvaggi in un'isola sconosciuta.


Nota: I nostri artigiani scelgono con cura il colore dei legnami usati nella costruzione del modello ma il naturale colore del legno può differire leggermente dal colore indicato nelle fotografie.
Pazzo 2015 !!!

Per un tempo limitato, eccezionale sconto del 30% su tutte le navi montate


A CAUSA DELLA FRAGILITA' DEI MODELLI E DEI TROPPO FREQUENTI INCONVENIENTI CON LE SPEDIZIONI CON CORRIERE, NON SI ASSUMONO RESPONSABILITA' PER SPEDIZIONI CON CORRIERE.
LE CONSEGNE VERRANNO AFFETTUARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE.
EVENTUALI RICHIESTE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE SARANNO EFFETTUATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO LA RESPONSABILITA' DEL CLIENTE, NON ASSUMENDOCI NESSUNA RESPONSABILITA' RIGUARDO ALLA SPEDIZIONE.

98/004

Endeavour

Disponibilità immediata
370.64 € 529.48 € Aggiungi
Discount!


Navi montate e pronte da esporre

Disponibili in n umero limitato !!
Euromodel ha voluto pensare anche a quegli appassionati di modellismo navale ma che non hanno il tempo per costruirsi un modello navale da soli.
Noi possiamo offrire le repliche di navi famose, già montate e pronte da esporre.
Dopo una lunga ricerca e selezione tra i migliori artigiani del settore Euromodel ha deciso di far produrre e distribuire un selezione di questi bellissimi ed economici modelli.
Questi modelli sono completamente assemblati e realizzati con materiali di prima qualita e legni pregiati.
Lo scafo è rivestito con fasciame di legno pregiato e tutti i dettagli sono realizzati nel rispetto delle regole costruttive dell'epoca  storica che rappresentano.
Il cliente deve solamente rimuovere il modello dalla scatola di imballo ed esporlo!
Questo magnifico soprammobile è una grande idea regalo, per un'amico, un'ottimo oggetto di arredo per la vostra casa o ufficio e specialmente è un'ottimo ed importante regalo per qualsiasi ricorrenza o per Natale.

Ultimo aggiornamento:
Torna ai contenuti | Torna al menu